Tassa Rifiuti (TARI)

Dettagli della notizia

La nuova normativa ARERA prevede la possibilità, di ricevere a mezzo mail la bollettazione TARI.

Data:

06 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Gentile contribuente, la nuova normativa ARERA (Deliberazione n.15/2022) prevede la possibilità, di ricevere a mezzo mail la bollettazione TARI. Occorre accedere al sito comunale ed effettuare la registrazione con i dati personali. Tramite la stessa procedura è possibile attivare dei ticket di chiarimento sulla situazione contributiva degli avvisi di pagamento.

Vi ricordiamo che resta sempre attivo il servizio tributi presso gli uffici comunali, ogni giovedì previo appuntamento al numero 0321/834131 oppure via mail all'indirizzo del Comune: San.nazzaro.sesia@ruparpiemonte.it.

I contribuenti per registrarsi dovranno cliccare in alto a destra su REGISTRATI e inserire tutti i campi, dovranno inoltre confermare la registrazione sul link che gli arriverà tramite e-mail.
NB: può capitare in alcuni casi che la mail arrivi sulla spam, si prega di verificare.

Restiamo a disposizione.
Ufficio Tributi- Responsabile Dott. Francesco Puoti