Bando di aiuto alle famiglie Sannazzaresi

Bando di aiuto alle famiglie Sannazzaresi per il pagamento delle bollette

Data:

24 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per aiutare le famiglie Sannazzaresi che devono fare fronte al caro bollette, l'Amministrazione Comunale ha reperito risorse aggiuntive per un nuovo contributo economico che viene erogato direttamente sul conto corrente del residente fino a un massimo di 250€ e fino all'esaurimento delle risorse disponibili. Sono esclusi i percettori di reddito di cittadinanza e di altre forme di sostegno.
Possibilità di presentare le domande fino al 30 dicembre. Occorre ISEE in corso di validità e delle bollette intestate per luce e gas.
Una richiesta per nucleo famigliare. Per informazioni rivolgersi al Sindaco: 3479904747.
L'occasione è gradita per porgere i migliori Auguri di un Sereno Santo Natale e Buon Anno Nuovo,
Dario Delbò

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 09:13