Ufficio Infomazioni turistiche relative ai siti culturali del Comune di San Nazzaro Sesia

Indirizzo Via Barbavara, 1
EMail turismosannazzarosesia@gmail.com
Informazioni Siamo anche su Instagram e Facebook come turismosannazzarosesia

Benvenuti a San Nazzaro Sesia: è da quasi mille anni che vi stiamo aspettando!

La storia di San Nazzaro Sesia è strettamente legata alla fondazione dell’Abbazia fortificata...ma noi vorremmo raccontarvi anche altre storie… quella del nostro piccolo Comune, di questa comunità molto legata alle sue tradizioni, delle persone che nel tempo hanno saputo fare la differenza; vorremmo potervi prendere per mano ed accompagnare a visitare la vecchia Ghiacciaia, il Museo dei Ceppi, il nostro bel Municipio, portarvi in giro per questo piccolo borgo, che appare come un delizioso scrigno da aprire ed ammirare con calma e tranquillità.
Contattateci! Potremmo organizzarvi una splendida giornata, mettendovi in contatto con uno dei ristoranti del nostro paese, o facendovi anche trovare un cestino picnic per merenda o pranzo, consigliandovi anche cosa vedere nelle vicinanze…allora…a presto!
Se poi anche voi vi siete innamorati del nostro bel paese, potete inviarci le vostre foto e i vostri selfie al nostro indirizzo mail turismosannazzarosesia@gmail.com, quelle ritenute più interessanti saranno pubblicate sul sito e su Instagram.
Allora vi aspettiamo!